Appuntamenti

Da definire

In libreria

Al lavoro per un nuovo libro

Sì, lo sappiamo: non siamo stati molto attivi sul nostro sito negli ultimi mesi… Tuttavia il nostro silenzio non significa che ce ne siamo stati con le mani in mano, senza pensare ai nostri libri e a nuove storie (per grandi e per bambini).

Insomma, per farla breve: il 2015 segnerà il nostro ritorno in libreria! Siamo infatti al lavoro, insieme al nostro amico illustratore Giovanni Lombardi (che ci ha mandato in anteprima il bozzetto che vedete qui sopra), su un nuovo libro, che si intitolerà Game Over e che sarà in libreria verso maggio-giugno dell’anno nuovo, sempre per i tipi della Raffaello Editrice di Ancona. Il tema? I videogiochi. Si tratta delle nuove avventure di Ernesto, che, dopo aver esagerato a usare il telefonino, farà qualcosa di analogo anche con la Playstation… e saranno guai seri! Ritroveremo i dieci scienziati (proprio quelli di Telefonino, non friggermi la zucca!) e incontreremo nuovi amici di Ernesto, che lo aiuteranno nell’impresa di tornare nel mondo reale. E ci sarà spazio anche per i classici, quei libri immortali che ci possono salvare dgli orrori del mondo odierno.

Ci sono anche altri progetti in cantiere, ma è ancora troppo presto per parlarne.

Insomma, appuntamento al 2015 per il ritorno sugli scaffali di Simone e Mario, che nel frattempo vi augurano una splendida fine del 2014 e un inizio sereno del 2015.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image