Cari amici e care amiche del Castello di Pierina,
solo due righe per augurarvi uno splendido anno nuovo, all’insegna dei libri e delle letture! E per segnalarvi che, proprio sul finire del 2015, il nostro libro più fortunato, La barba magica di Natale, si è rinnovato: la Raffaello Editrice ha infatti appena stampato e pubblicato la seconda edizione del libro, rinnovata però “solo” nella copertina, come potete vedere nell’immagine qui a fianco. La prima, grazie a voi lettori, è andata infatti esaurita, e questa è una buonissima notizia.
La notizia meno buona è che Scuro Moltamorte non l’ha presa molto bene: già scontroso di suo e inviperito contro i festeggiamenti natalizi, quando ha scoperto che è stato sfrattato dalla copertina del libro (sostituito niente di meno che da quella “panzana colossale” di Babbo Natale, in versione iper-colorata), è andato su tutte le furie, e ha promesso a se stesso e al mondo intero che presto tornerà a farsi vedere in giro e a lanciare terribili maledizioni. Qualcuno pensa che possa comparire addirittura in televisione (staremo a vedere).
In ogni caso, pur con un po’ di preoccupazione per l’umore sempre più nero di Scuro, rinnoviamo a voi tutti i nostri migliori auguri.
Simone e Mario
Leave a Reply